Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

L'INCIDENTE

Lipari, si schiantano con l’auto su un albero: muore una donna di 26 anni, 4 feriti

In corso di accertamento le cause del sinsitro. In gravi condizioni il guidatore

Di Redazione |

Una donna di 26 anni, Desirèè Villani, è morta e altri quattro giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto stamane a Lipari, nel rettilineo di Castellaro. La vittima era bordo di una Renault Clio con altre quattro persone, due ragazze e due ragazzi, che per cause ancora in corso di accertamento si è schiantata contro un albero gigante di pino.

Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. Sono stati i vigili del fuoco a estrarre i corpi dei cinque giovani e ad accertare la morte della 26enne che era seduta nella parte posteriore dell’auto. Ferito gravemente il guidatore, B.G., di 27 anni, che è stato intubato e presenta alcune fratture al cranio; dovrebbe essere trasferito in elisoccorso in un reparto di neurochirurgia a Palermo. Meno gravi le condizioni degli altri tre feriti, anche loro con alcune fratture.  

 I carabinieri hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incidente; l’auto, una Renault Clio, è stata sequestrata e un fascicolo è stato inviato all’autorità giudiziaria di Barcellona pozzo di Gotto. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: