Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Messina, bimbo di due anni muore travolto dall'auto del padre

Il padre sarebbe sceso per aprire il garage quando pare che un altro dei bambini della famiglia abbia involontariamente spostato il cambio del mezzo

Di Redazione

Tragedia ieri sera dopo le 23 a Messina: un bambino di due anni è morto dopo essere stato travolto dall’auto del padre in un complesso condominiale di Bordonaro. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia era tornata a casa a bordo della vettura. Il padre sarebbe sceso per aprire il garage. Pare che un altro dei bambini abbia involontariamente spostato il cambio, l’auto si sarebbe mossa travolgendo il bambino di due anni che era davanti la vettura. L'impatto è stato fatale per la povera vittima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano coordinati dalla Procura di Messina. 

Pubblicità

«E' il momento del dolore ed ogni altra questione è allo stato lontana dai pensieri degli assistiti». Lo afferma il legale della famiglia del bimbo di due morto dopo essere stato travolto dall’auto del padre a Messina in una dichiarazione al sito della Gazzetta del Sud, chiedendo alla stampa di «astenersi dal raccontare la dinamica della tragedia che, in assenza delle ricostruzioni che stanno operando gli inquirenti e del racconto dei presenti, rischia di risultare - in alcuni casi - anche fantasiosa».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: