Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Nel Trapanese

Morto dopo lite con una donna, arrestata la presunta omicida

Antonio Calandrino, morì i primi di gennaio all’ospedale Villa Sofia di Palermo, a seguito delle lesioni riportate dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri durante una lite la sera della vigilia di Natale

Di Redazione |

Si sono aperte le porte del carcere per la giovane ventitreenne ritenuta responsabile della morte di Antonio Calandrino. L’uomo è morto i primi di gennaio, all’ospedale Villa Sofia di Palermo, a seguito delle lesioni riportate dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri durante una lite con la donna la sera della vigilia di Natale. A provocare la caduta sarebbe stata la 23enne. 

I carabinieri di Castelvetrano hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dalla procura di Marsala. Le indagini infatti hanno permesso di ricostruire i concitati momenti della lite e di accertare, anche grazie all’autopsia, il legame fra la spinta che la giovane donna avrebbe inferto all’uomo e la sua morte.  La donna, con diversi precedenti per altri atti violenti, è stata portata in carcere.  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA