Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

guardia di finanza

Nello stomaco 65 ovuli con un chilo di eroina, arrestato a Catania passeggero del volo da Parigi

Dopo i controlli del bagaglio l'uomo, di origini nigeriane, è stato portato in ospedale dove gli esami radiologici hanno permesso di scoprire la droga che sul mercato avrebbe fruttato oltre 100 mila euro 

Di Redazione |

Aveva ingerito prima di salire sul volo da Parigi per Catania 65 ovuli contenenti un chilo di eorina. I finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno così arrestato all’aeroporto di Fontarnaossa un uomo, di origine nigeriana, per traffico di stupefacenti.

I militari hanno sottoposto il viaggiatore al controllo del bagaglio e alla consueta intervista conoscitiva finalizzata alla ricostruzione degli spostamenti dove sono emerse le prime incongruenze. A quel punto i militari della Compagnia di Catania-Fontanarossa, con l’ok della magistratura, hanno accompagnato il passeggero in una struttura sanitaria della città, dove sono stati effettuati esami radiologici che hanno consentito di scoprire la presenza di numerosi ovuli. In tutto ne sono stati recuperati 65 con oltre oltre 1 Kg di eroina allo stato puro che sul mercato avrebbe fruttato oltre 100 mila euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA