Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Palermo

Omicidio nel quartiere di Brancaccio: ucciso un 47enne

 Accanto al cadavere di Natale Caravello sono stati trovati alcuni bossoli

Di Redazione |

Un uomo di 47 anni, Natale Caravello, è stato ucciso a colpi di pistola, questa sera, in via Matera, nel quartiere Brancaccio, a Palermo. Sul posto ci sono gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo. Accanto al cadavere sono stati trovati alcuni bossoli.

Alcuni residenti hanno chiamato il 112 dicendo di avere sentito dei colpi di arma da fuoco. Gli agenti di polizia hanno trovato Natale Caravello disteso a terra vicino a uno scooter. Dopo una prima ispezione cadaverica sono emersi i colpi di arma da fuoco e a terra sono stati trovati i bossoli. L’arma usata sarebbe una calibro 22. Sul luogo dell’omicidio sono arrivati i familiari della vittima disperati.

La madre della vittima, accorsa sul luogo del delitto, si è sentita male ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. Caravello, il cui omicidio è stato definito dagli investigatori una vera e propria esecuzione, era molto conosciuto; diversi abitanti della strada sono affacciati al balcone e piangono disperati. La polizia scientifica sta eseguendo i rilievi. A terra ci sarebbero tre bossoli. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: