Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Palagonia, da incendio di sterpaglie danni a tre case e un intossicato

Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania che sono intervenuti con il supporto di un'autobotte di rinforzo e una scala aerea

Di Redazione

Giornata intensa quella di oggi per i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania per i vari incendi di sterpaglie e vegetazione che hanno interessato vaste aree della provincia di Catania. In particolare, a Palagonia in via Colle, ai civici 50 e 52, un rogo di sterpaglie ha coinvolto anche tre abitazioni al primo, terzo e quarto piano di un edificio. Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia e del Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Vizzini. Un'autobotte di rinforzo e una scala aerea sono state inviate dalla Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania. Le abitazioni sono state danneggiate dalle fiamme, dai fumi e dal calore.

Pubblicità

 

 

In particolare, il proprietario dell'abitazione al civ. 50 di via Colle è rimasto intossicato dal fumo per aver messo in salvo i propri cani ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Sul posto presenti anche militari dell'Arma dei Carabinieri e un'autobotte del Comune di Palagonia.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA