Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Priolo, spara un colpo di pistola in aria in un pub: arrestato

L'uomo era rimasto coinvolto in una lite all'interno del locale quando ha estratto l'arma ed esploso il colpo: i Cc sono risalito a lui dalle imamgini di videosorveglianza

Di Redazione

I carabinieri hanno arrestato un uomo di Priolo Gargallo per detenzione illegale di una pistola a salve modificata e per avere esploso un colpo in aria con l'aggravante di avere commesso il fatto in un pub in cui erano presenti molte persone. I militari sono intervenuti nel locale domenica sera per una lite. Hanno visionato i sistemi di videosorveglianza della zona ed hanno verificato che due uomini avevano litigato con schiaffi e spintoni e uno dei due, dopo essere caduto a terra, aveva estratto una pistola sparando un colpo in aria.

Pubblicità

I carabinieri si sono recati nella sua abitazione dove hanno trovato, nascosta sul tetto di un casolare adibito a magazzino, una pistola a salve, simile a quella in dotazione alle forze dell’ordine. All’interno dell’arma, modificata e in grado di esplodere munizioni, vi era un caricatore con 1 colpo. L’uomo è stato trasferito nel carcere di contrada Cavadonna. (ANSA). 
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA