Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Randazzo, auto contro un camion: muore una giovane donna

La vittima aveva 33 anni. Forse ha perso il controllo del mezzo a causa del fondo ghiacciato  lungo la Statale 120

Di Luigi Saitta

Un incidente mortale si è verificato questa mattina intorno alle ore 8,30, sulla Ss 120 tra Randazzo e Montelaguardia al km 188,400. A perdere la vita, a seguito dell’impatto della sua vettura contro un autocarro, una giovane donna, di 33 anni, che andava verso Randazzo. La vittima si chiama Egidia D'Amico, ma tutti la chiamavano Gina, lascia il marito e due figli, un maschietto di 5 anni e una bimba di 3 anni. Insegnava alle scuole media "Carlo Levi" di Maniace da poco come supplente. La salma, dopo i necessari rilievi, è stata restituita alla famiglia.

Pubblicità

Da una prima ricostruzione sembra che la donna possa avere perso il controllo dell’auto anche a causa del fondo stradale ghiacciato. Sul posto presenti i carabinieri, che hanno effettuato i necessari rilievi, i vigili del fuoco di Randazzo, e le ambulanze del 118 di Randazzo e Maletto.

Ferito anche il conducente del camion, un randazzese di 48 anni, trasferito in ambulanza in ospedale con un trauma cranico e altre lievi ferite. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con  deviazioni indicate in loco dagli uomini della Polizia Locale di Randazzo. Sul posto presente anche il personale dell’Anas.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA