Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Cronaca

Rubano lo zaino a una donna incinta all’Ikea, denunciate madre e figlia

Nei guai due donne, di 50 e 18 anni, identificate dai carabinieri grazie alla videosorveglianze: erano in fila alla cassa per lasciare la struttura. 

Di Redazione |

Due donne, madre e figlia di 50 e 18 anni, di Agrigento, sono state denunciate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania per furto aggravato in concorso.

Hanno preso di mira una donna catanese in gravidanza che stava effettuando degli acquisti all’IKEA di Catania. La vittima, che ogni tanto per forza di cose era costretta a sedersi anche tra gli stand, ha poggiato il proprio zainetto sulla una delle sedie da cucina esposte. A quel punto, approfittando di un attimo di distrazione della donna, le due donne si sono appropriate dello zainetto per poi allontanarsi. La vittima accorgendosi dello zainetto sparito ha chiamato gli addetti alla sicurezza i quali hanno subito avvertito i carabinieri.

Grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso, i militari hanno potuto rintracciare e identificare le due ladre mentre erano tranquillamente in fila alla cassa.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima, compresi i 200 euro in contanti oltre agli effetti personali custoditi nello zainetto.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA