Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Tenta di rapinare una coppia a Cibali: arrestato un romeno

Una delle due vittime della rapina ha reagito; subito dopo l'intervento della Polizia ha bloccato l'uomo

Di Redazione

Personale delle Volanti ha arrestato un cittadino rumeno per il reato di tentata rapina. I fatti si sono svolti intorno alle 15 di ieri, in via Stella Polare, dove un cittadino romeno, di circa 30 anni, aveva tentato una rapina ai danni di una coppia, reato non portato a compimento grazie alla reazione dei due da cui è scaturita una breve colluttazione. 

Pubblicità

I poliziotti sono prontamente intervenuti e sono riusciti a bloccare il rumeno che nell’immediatezza è stato anche sottoposto a perquisizione personale: addosso gli sono stati trovati due coltelli a serramanico, una lama e 38 banconote da 50 euro palesemente contraffatte, oltre a una tessera sanitaria poi risultata rubata.
Accertati i fatti, l’uomo è stato condotto negli uffici della Questura dove sono stati formalizzati l’arresto per il reato di rapina e la denuncia in stato di libertà per i reati di ricettazione, di porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere e di detenzione ai fini di spendita e introduzione nello Stato di monete contraffatte.
L’arrestato è stato posto a disposizione dell’A.G. che procede.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: