Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Tragico incidente nella notte sulla Catania-Palermo: un morto e 4 feriti, la vittima è di Palagonia

La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata terribile. Momenti di tensione sul luogo dello scontro dove c'erano anche i parenti delle persone coinvolte

Di Redazione

Tragico incidente stradale la scorsa notte sulla A19 Palermo Catania: un uomo è morto e quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro avvenuto tra lo svincolo di Villabate e il capoluogo siciliano, all’altezza del centro commerciale Forum. Sei auto sono rimaste coinvolte nello scontro, due vetture si sono ribaltate. La vittima è Giuseppe Ponte, 71 anni, originario di Palagonia (Catania); i quattro diversi feriti sono stati trasportati negli ospedali palermitani. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118 con diverse ambulanze. 

Pubblicità

La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata terribile. Tanti i momenti di tensione sul luogo dello scontro dove c'erano anche i parenti delle persone coinvolte. L'autostrada è rimasta chiusa per consentire alle squadre di soccorso di potere intervenire e alla polizia stradale di eseguire i rilievi per stabilire le responsabilità. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA