Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

Un cane gli taglia la strada, motocilista muore nel Nisseno dopo un volo di 20 metri

La vittima è Mario Rosario La Placa, 62 anni. Dalla centrale del 118 è stato inviato l’elisoccorso e un’ambulanza ma l’uomo era già deceduto

Di Redazione

Incidente mortale questo pomeriggio sulla Ss121, tra Ponte Cinque Archi e Santa Caterina Villarmosa, nel territorio di Caltanissetta. Un uomo di 62 anni, Mario Rosario La Placa, era a bordo della sua moto quando un cane gli ha improvvisamente tagliato la strada. Il centauro non ha potuto evitarlo e dopo lo schianto con l'animale ha fatto un volo di circa 20 metri.

Pubblicità

Dalla centrale del 118 di Caltanissetta è stato inviato l’elisoccorso e un’ambulanza ma l’uomo era già deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L’uomo, che era meccanico e titolare di una ditta a Caltanissetta in via Spirito Santo, era residente a Santa Caterina Villarmosa. 

La Placa amava i motori  tanto che aveva trasformato la sua passione in attività lavorativa. Così aveva avviato la Madonie Diesel a Caltanissetta. officina dove aveva anche insegnato il mestiere ai figli. Tra qualche settimana sarebbe diventato anche nonno ma ieri la passeggiata in moto si è rivelata fatale.  La salma è stata accompagnata al cimitero ed oggi verrà restituita alla famiglia per celebrare i funerali.

 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: