Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Palermo, giovane marocchino si tuffa in mare, sbatte la schiena e scompare

Palermo, giovane marocchino si tuffa in mare, sbatte la schiena e scompare

PALERMO - Si è tuffato in mare, ma ha sbattuto la schiena, e ha fatto perdere le sue tracce. Sono così scattate le ricerche condotte da polizia, sommozzatori, Capitaneria di porto, con l'aiuto di un elicottero, di Mounir Chouaib, 18 anni, di origine marocchina nelle acque della costa dell'Addaura a Palermo.   Il giovane residente in via Oreto si era recato, insieme ad alcuni giovani, nella zona dello stabilimento balneare La Marsa. Dopo il tuffo da riva gli hanno lanciato una ciambella e una ragazza si è lanciata in mare per cercare di recuperarlo ma invano. La capitaneria di porto è riuscita e trarre in salvo la ragazza ma non ancora il diciottenne. Nel luogo delle ricerche c'è la famiglia. 

Di Redazione |

PALERMO – Si è tuffato in mare, ma ha sbattuto la schiena, e ha fatto perdere le sue tracce. Sono così scattate le ricerche condotte da polizia, sommozzatori, Capitaneria di porto, con l’aiuto di un elicottero, di Mounir Chouaib, 18 anni, di origine marocchina nelle acque della costa dell’Addaura a Palermo.

Il giovane residente in via Oreto si era recato, insieme ad alcuni giovani, nella zona dello stabilimento balneare La Marsa. Dopo il tuffo da riva gli hanno lanciato una ciambella e una ragazza si è lanciata in mare per cercare di recuperarlo ma invano. La capitaneria di porto è riuscita e trarre in salvo la ragazza ma non ancora il diciottenne. Nel luogo delle ricerche c’è la famiglia. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: