Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Palermo, rapina pasticciere vittima lo insegue e lo picchia

Palermo, rapina pasticciere ma vittima lo insegue e lo picchia

La Polizia ha poi arrestato il bandito di 28 anni che aveva cercato rifugio tra le bancarelle di un mercatino

Di Redazione |

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato a Palermo, Fabio Lombino, 28 anni, per rapina ad un impiegato di una ditta di prodotti per pasticceria, che stava effettuando delle consegne.

Lombino, dopo avere derubato il dipendente in via Roccazzo a Palermo, portando via il borsello con 2 mila euro in contanti, è salito a bordo di una Lancia Y e ha cercato di fuggire. Ma è stato raggiunto dalla vittima che è riuscito a bloccarlo e a farlo scendere dalla vettura. Il dipendente lo ha anche colpito ripetutamente al volto e al corpo.

A questo punto il rapinatore ha abbandonato l’auto ed è fuggito a piedi nascondendosi tra le bancarelle del mercatino. Gli agenti della squadra mobile sono riusciti a rintracciarlo poco dopo ed ad arrestarlo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: