Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Il caso

Passeggera denuncia violenza a bordo, ripartito da Palermo il traghetto della “Grimaldi”

La nave era rimasta bloccata nel porto del capoluogo siciliano in attesa di ripartire per la Sardegna.

Di Redazione |

E’ ripartito dal porto di Palermo il traghetto del Gruppo Grimaldi Europa Palace, dopo essere stato fermo per diverse ore per consentire accertamenti delle autorità di polizia, avviati a seguito della denuncia di presunte molestie da parte di una passeggera.

La nave, proveniente dal porto di Cagliari, era giunta questa mattina nello scalo siciliano. Essendo stato informato da una passeggera della presunta molestia, il Comandante dell’Europa Palace ha immediatamente avvertito le autorità di polizia all’arrivo della nave nel Porto di Palermo.

«Tutto l’equipaggio – si legge in una nota della Grimaldi – si è prontamente messo a disposizione delle autorità competenti fin dall’avvio delle indagini e dei sopralluoghi a bordo, che si sono protratti fino al primo pomeriggio con la nave ferma nel porto del capoluogo siciliano. Intanto, in attesa che la nave potesse salpare con destinazione Cagliari, il Gruppo ha offerto piena assistenza ai passeggeri in partenza da Palermo, tra cui l’upgrade gratuito in cabina per chi viaggiava in posto ponte». Il Gruppo Grimaldi «esprime solidarietà alla passeggera e resta a piena disposizione delle autorità giudiziarie e di polizia – conclude la nota – per fare luce sull’accaduto».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati