Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Il caso

Passeggera denuncia violenza sessuale a bordo della “Grimaldi”: nave bloccata nel porto di Palermo

La donna, sul traghetto proveniente dalla Sardegna, non appena sbarcata è andata subito al pronto soccorso

Di Redazione |

La nave Grimaldi che collega Palermo con Cagliari è ferma nel porto di Palermo pare per un presunto caso di molestie sessuali. La nave sarebbe dovuta salpare per la Sardegna alle 9 di questa mattina. A bordo sono saliti gli agenti della Mobile e la polizia Scientifica per capire cosa è accaduto.

L’aggressione sarebbe avvenuta ieri, mentre la Europa Palace era in navigazione verso Palermo. Giunta al porto, una passeggera è andata al pronto soccorso denunciando di aver subito delle molestie.

Secondo quanto accertato dagli agenti della squadra mobile, la donna dopo lo sbarco è stata portata in un ospedale cittadino per sottoporsi alle visite previste dal protocollo in caso di abusi. La vittima ha denunciato l’aggressione sessuale a bordo della nave. Il traghetto è fermo al porto per consentire agli inquirenti di avviare le indagini. Per tutta la mattina anche gli specialisti della scientifica hanno raccolto elementi sulla base del racconto della passeggera.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA