Pedone arrotato a Giarre: è in gravi condizioni
Si tratta di un 46enne che è stato sbalzato con violenza sul selciato dopo aver sbattuto la testa contro il parabrezza dell’utilitaria che lo ha investito
Pedone arrotato a Giarre: ferito gravemente
Drammatico incidente stradale ieri sera a Giarre attorno alle 19 lungo la via Trieste, nel rione popolare Jungo. La vittima è un quarantaseienne che versa in gravissime condizioni. L’uomo, secondo quanto si è appreso, uscito da pochi minuti dalla propria abitazione, in via Liguria, percorreva a piedi il marciapiedi, decidendo poi di attraversare repentinamente la strada quando è stato centrato da una Fiat Panda guidata da una donna. Il 46enne è stato sbalzato con violenza sul selciato dopo aver sbattuto la testa contro il parabrezza dell’utilitaria.
Soccorso dal 118 è stato condotto all’ospedale Cannizzaro di Catania in codice rosso. Il ferito ha riportato gravi ferite al cranio e le sue condizioni - si apprende - sono giudicate particolarmente critiche: sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente i carabinieri del Norm di Giarre che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto.