Ragazza assunta in un b&b subisce violenza dal titolare il primo giorno di lavoro: l'uomo condannato a 2 anni e 10 mesi
In soccorso involontario sono arrivati due turisti che hanno bussato alla porta della struttura ricettiva
Leave me out with the waste This is not what I'd do It's the wrong kind of place To be thinking of you It's the wrong time For somebody new It's a small crime And I've got no excuse Is that alright? Give my gun away when it's loaded Is that alright? If you don't shoot it how am I supposed to hold it Is that alright? Give my gun away when it's loaded Is that alright With you? Leave me out with the waste This is not what I'd do It's the wrong kind of place To be cheating on you It's the wrong time She's pulling me through It's a small crime And I've got no excuse Is that alright? Give my gun away when it's loaded Is that alright? If you dont shoot it, how am I supposed to hold it Is that alright? If I give my gun away when it's loaded Is that alright Is that alright with you? #4 of the playlist pictures 9 crimes - Damien Rice/Lisa Hannigan http://www.youtube.com/watch?v=vHt72jJ_1t0 Again this is an old picture taken with the 350d and a 70-300 lens on freehand shoot. I went for pose and contrast here, sharpness was not what I was looking for. I applied a desaturation and slight bleach bypass with lowered contrast to it.
Ha risposto a un’offerta di lavoro in una struttura recettiva a Bagheria (Palermo) ma il primo giorno di lavoro ha subito violenza dal titolare del B&B, un uomo di 45 anni che è stato condannato in primo grado dal gip di Termini Imerese a 2 anni e 10 mesi di reclusione. La vittima, 20 anni, è stata assistita dall’avvocato Vincenzo Fiore.
La violenza sessuale si è consumata nella struttura ricettiva a giugno del 2020. Diplomata al liceo linguistico, la ragazza aveva risposto a un annuncio come receptionist e aveva poi superato il colloquio. Il 22 giugno si è recata nel B&B, dove si trovavano il titolare e una donna delle pulizie invitata poi ad andare via a metà mattinata. L’uomo a quel punto ha invitato la ragazza a pranzare con lui nella cucina della struttura e a riposarsi in una camera offrendosi di farle un massaggio.
La ragazza inizialmente ha rifiutato ma poi è stata convinta dalle buone maniere dell’uomo. Il massaggio però si sarebbe trasformato in aggressione. In soccorso involontario sono arrivati due turisti che hanno bussato alla porta del B&b. Il titolare è corso ad accoglierli, in quel momento la giovane si è chiusa in bagno e nella chat di un gruppo di amici ha scritto che aveva bisogno di aiuto e che le era successo qualcosa di grave. Un’amica ha chiamato i carabinieri. Davanti al titolare però la vittima non è riuscita a fornire dettagli, l'uomo a quel punto si è scusato e la giovane è poi andata via dopo l’arrivo della madre. Sono scattate le indagini. L'albergatore ha sempre respinto le accuse. Adesso si è concluso il processo con la condanna in primo grado.