25 dicembre 2025 - Aggiornato alle 21:29
×

Rissa all'alba in piazza Borsellino: tre giovani feriti

Per ricostruire l'esatta dinamica stanno indagando gli uomini della squadra mobile etnea: saranno utili le immagini estrapolate dall'impianto di video sorveglianza del fast food dinnanzi al quale è avvenuta la rissa

Laura Distefano

26 Aprile 2025, 12:23

Rissa all'alba in piazza Borsellino: tre giovani feriti

Rissa tra ragazzi, questa mattina all'alba, in piazza Borsellino a Catania. Non è ancora chiaro cosa sia successo e soprattutto quale sia la ragione della violenza. Diversi giovanissimi, forse divisi in due gruppetti, hanno cominciato a discutere animatamente davanti all'entrata del McDonald's. Presto dalle parole si è passati alle mani. Qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine e infatti sono arrivate sul posto alcune Volanti della Questura e un'ambulanza. Grazie all'intervento degli agenti la situazione è rientrata. Tre ragazzi sono rimasti feriti.

Per ricostruire l'esatta dinamica stanno indagando gli uomini della squadra mobile etnea: saranno utili le immagini estrapolate dall'impianto di video sorveglianza del fast food ma anche degli altri locali commerciali presenti nella piazza. E saranno escussi anche i vari testimoni.