25 dicembre 2025 - Aggiornato alle 15:11
×

Ritrovato in ospedale a Francoforte il ragazzo siciliano scomparso a Capodanno: «Non sappiamo perché è stato ricoverato»

È stato il sindaco di Alia Antonino Guccione a dare la notizia

Redazione La Sicilia

04 Gennaio 2024, 18:57

scomparso1

«Federico Lo Savio il ragazzo scomparso è stato ritrovato in un ospedale a Francoforte. Ancora non sappiamo le condizioni né perché sia stato ricoverato. Adesso qualcuno della comunità di Alia presente nella città tedesca sta andando in ospedale per sapere come sta il giovane. Sono tutti in contatto con la famiglia». E’ il sindaco di Alia Antonino Guccione a dare la notizia attesa da tanti nel piccolo centro in provinciale di Palermo.

«Stiamo tutti attendendo notizie - aggiunge il sindaco - Non appena possibile i familiari andranno in Germania per potere riabbracciare Federico».

In Germania il giovane si trovava insieme ad alcuni amici con cui aveva deciso di trascorrere il Capodanno. Lunedì, però, avrebbe dovuto tornare in Sicilia, ma proprio all'aeroporto di Francoforte si sono perse le sue tracce. «Doveva prendere l’aereo per tornare in Italia ma non l’ha mai preso, non risponde al telefono, se qualcuno riesce ad avere notizie contattate subito me e le autorità competenti», aveva scritto sui social la cugina Giada Siragusa.

Ora è arrivata la notizia del ritrovamento.