Taormina, arrestato il pusher della "movida": in auto con la cocaina
In manette un 22enne di Lentini, fermato dai poliziotti
È stato trovato in possesso di circa venti grammi di cocaina e arrestato. In carcere è finito un ragazzo di 22 anni che nascondeva sotto il sedile dell’auto 4 involucri contenenti la sostanza stupefacente, potenzialmente pronti ad essere smerciati.
A trovare la droga e a procedere pertanto all’arresto in flagranza di reato sono stati i Poliziotti del Commissariato di Taormina, impegnati in servizi mirati alla prevenzione e alla repressione di reati connessi allo spaccio di stupefacenti.
La successiva perquisizione domiciliare a carico del ventiduenne ha portato al rinvenimento di materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Nello specifico sono stati trovati un bilancino di precisione, sacchetti in plastica e due comuni cucchiai in metallo con evidenti tracce della medesima sostanza stupefacente sequestrata in auto.
A seguito dell’arresto, l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.