Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

La tragedia

Un morto e tre feriti sulla Statale 417 a Ramacca: la vittima è una donna di Palagonia

Lo scontro frontale sulle cui cause si sta ancora indagando

Di Redazione |

E’ di un morto e di tre feriti il bilancio di un incidente stradale mortale che si è verificato sulla Statale 417 Catania- Gela all’altezza del Km 56, 000 in territorio di Ramacca.

A perdere la vita una donna di 55 anni di Palagonia. Sull’esatta dinamica dell’incidente sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Palagonia. Di certo c’è che si è trattato di uno scontro frontale tra due autovetture, una Fiat Panda e una Dacia Sandero Stepway,che procedevano su corsie opposte di marcia.

Scattato l’allarme sul posto si è diretto personale medico del 118 e i militari dell’Arma del nucleo radiomobile della compagnia palagonese. I sanitari hanno soccorso gli occupanti delle due autovetture. I feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona e in quelli del capoluogo etneo. Il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma nella camera mortuaria del cimitero di Ramacca dove, nelle prossime ore, dovrebbe essere effettuata l’ispezione cadaverica o al massimo l’autopsia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: