28 dicembre 2025 - Aggiornato alle 22:20
×

Violento scontro tra due moto sul lungomare di Avola: muore un ventenne, feriti altri 3 giovanissimi

La vittima è Seby Sorbello. Uno dei giovani coinvolti nello scontro in condizioni disperate in ospedale

Redazione La Sicilia

16 Ottobre 2023, 12:28

avola1

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte ad Avola. Vittima un ventenne che si trovava a bordo di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con un altro motociclo. Il giovane deceduto si chiamava Seby Sorbello. Ci sono anche altri feriti, tutti giovanissimi. Per uno di loro, condizioni disperate: lotta tra la vita e la morte in ospedale.

Lo scontro tra le due due moto si è verificato sul lungomare, La polizia municipale di Avola ha eseguito i rilievi e dovrà accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e le ambulanze del 118.

Su entrambe le moto - un’Africa Twin e una Kawasaki - viaggiavano due ragazzi. Il ventenne sembra sia deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi, mentre gli altri tre feriti, uno dei quali come detto in gravi condizioni, sono stati trasferiti in ospedale.