Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

scaffale

“Limen”, così Coralba Capuani ci porta oltre i confini dell’ignoto

Esce per la casa editrice VGS libri di Agrigento il nuovo romanzo della scrittrice abruzzese

Di Redazione |

E' stato pubblicato dalla Casa Editrice agrigentina VGS LIBRI “LIMEN, Oltre i confini dell’ignoto”, nuovo romanzo letterario dell’autrice abruzzese Coralba Capuani. Si tratta di un romanzo che combina insieme più generi, dal giallo al  thriller, con elementi mistery.

La storia ruota intorno al ritrovamento di due vittime. Al commissario Attilio Franchi, uomo risoluto ma con un passato tormentato, è affidato l’ingrato compito di risolvere il caso.

Irene e Chiara, autentiche protagoniste di questo sorprendente romanzo, ci introducono in quella che è la storia di un viaggio interiore di una fanciulla dalla spiccata sensibilità che si troverà a fare i conti con la realtà che ha sempre rifiutato anche solo di immaginare ma alla quale non potrà poi sottrarsi. C’è un’unica verità possibile, la più scomoda.

Coralba Capuani, residente a Nereto (Teramo) ha frequentato l’Università D’Annunzio a Pescara laureandosi in Lingue e Letterature Straniere. È già autrice di “L’amore è un cerchio” (2016) e “La ricostruzione del cuore” (2017), con il quale ha vinto il concorso letterario ideato dal gruppo GeMs. Appassionata di discipline olistiche, si occupa di crescita personale e spiritualità. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA