Auto: Unrae premia tesi su marketing automobilistico

Di Redazione / 28 Aprile 2022

TORINO, 28 APR – L’Unrae, l’associazione delle case
automobilistiche estere, ha consegnato le borse di studio agli
11 neolaureati delle università italiane, vincitori del concorso
che premia le più brillanti tesi di laurea sul marketing
automobilistico. La cerimonia si è svolta al termine
dell’assemblea generale dei soci e i premi sono stati consegnati
dal presidente Michele Crisci e dagli amministratori delegati e
direttori generali delle case automobilistiche associate.
La Giuria del concorso ha voluto evidenziare la qualità
delle tesi, assegnando quest’anno una borsa di studio extra
oltre alle 10 previste dal bando. Inoltre, è stato annunciato
che per la prossima edizione verrà aggiunto un premio speciale
permanente attribuito a una tesi storica sull’Unrae, presenti
sul mercato italiano, fondata nel 1950. Oltre alla borsa di
studio in denaro, i vincitori potranno entrare in contatto con
le case automobilistiche associate e cogliere l’eventuale
opportunità di uno stage di 6 mesi. Inoltre, grazie alla
collaborazione fra l’Unrae e l’Editoriale Domus, i vincitori
avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente al Master
Marketing Automotive promosso dall’Editoriale Domus e dalla
testata specializzata Quattroruote.
L’Unrae ha anche annunciato il lancio della 22a edizione
dell’iniziativa, che esaminerà le tesi di laurea sul marketing
automobilistico discusse nel periodo primo ottobre 2021- 31
luglio 2022. La partecipazione sarà riservata ai laureati con
voto non inferiore a 105/110 o equivalente.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: auto