Notizie Locali


SEZIONI
Catania 30°

Economia

Citroen rinnova offerta servizi online per scoprire modelli

Di Redazione |

MILANO (ITALPRESS) – Citroìn, da sempre attenta alle esigenza della sua cientela, si ispira alle persone e ai loro stili di vita e accompagna le evoluzioni della societa’ con prodotti e servizi in linea con le esigenze del momento. Per rispondere ai moderni stili di consumo, che prevedono sempre di piu’ l’utilizzo di canali digitali, Citroìn offre un servizio online, fruibile in ogni momento, in grado di semplificare la vita dei suoi Clienti interessati all’acquisto di un modello della Marca, che sia vettura o veicolo commerciale e di prenotarlo, restando comodamente a casa propria. Si tratta di Citroìn Carstore e Citroìn Carstore Business due piattaforme che consentono ai Clienti, privati e business, di verificare la disponibilita’ in tempo reale dei modelli di loro interesse, in qualunque momento, senza spostarsi dal proprio domicilio, come se fossero presso il punto vendita. Grazie a queste due piattaforme, la Marca rimane vicina ai suoi Clienti attraverso la sua rete di vendita e offre un servizio fluido, semplice e immediato. La facilita’ d’uso e l’ergonomia delle schermate consentono all’utente di trovare con estrema semplicita’ il modello che risponda alle proprie necessita’. (ITALPRESS). tvi/com 11-Mag-20 20:43

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: