Notizie Locali


SEZIONI

Calcio: la città risponde dopo la nota del presidente Stompo

Enna, le associazioni di categoria fanno… squadra

Gaetano Di Maggio promotore dell’iniziativa, anche i tifosi si mobilitano per garantire l’iscrizione alla D

Di Redazione |

Nel pomeriggio di ieri, le associazioni di categoria CNA e Confartigianato si sono incontrate per definire le strategie più efficaci per offrire il proprio contributo alla situazione dell’Enna Calcio. L’obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di imprese locali, rafforzando il sostegno alla società sportiva e contribuendo al suo rilancio.

Peter Barreca e Angelo Scalzo, rappresentanti di CNA e Confartigianato rispettivamente, insieme a Gaetano Di Maggio, promotore dell’incontro, hanno tracciato un percorso condiviso per avvicinare le imprese ennese alla realtà calcistica. Durante l’incontro, sono state individuate le modalità operative per sensibilizzare le aziende del territorio e favorire la loro partecipazione attiva.

Nei prossimi giorni, i due rappresentanti si riuniranno nuovamente, dopo aver effettuato una rapida ricognizione del settore produttivo di riferimento, per fare il punto sulle aziende che avranno manifestato la propria disponibilità a sostenere l’Enna Calcio. Questo passo rappresenta un momento importante nel percorso di collaborazione tra il mondo imprenditoriale e il settore sportivo locale, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo sociale e aggregativo della squadra.

L’iniziativa dimostra l’impegno delle associazioni di categoria nel promuovere un sostegno concreto alle realtà sportive del territorio, riconoscendo l’importanza dello sport come elemento di coesione sociale e di valorizzazione del territorio ennese.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA