4 febbraio 2026 - Aggiornato alle 08:05
×

Road to Oscar: colazione e cinema in versione originale al Rouge et Noir

Domenica mattina proiezioni in lingua originale con sottotitoli, colazione inclusa nel biglietto; si parte l'1 febbraio con Sinners di Ryan Coogler

Dettagli evento

Locandina Cinema Rouge et Noir

Locandina Cinema Rouge et Noir

Da domenica 1 febbraio ritorna una delle rassegne più apprezzate dal nostro pubblico, Road to Oscar - i film candidati a ricevere la statuetta verranno proposti la domenica mattina al Rouge et Noir. Forse l'ultima occasione per apprezzare sul grande schermo i candidati all'Oscar in versione originale con sottotitoli in italiano: prima della proiezione alle 10:30, la possibilità di fare colazione al bistrot del cinema, tutto incluso nel biglietto unico di 7 euro.

E ritorna anche il Fantaoscar del Rouge et Noir, il gioco che permetterà agli spettatori di vincere premi in ingressi omaggio al cinema.

Partiamo domenica 1 febbraio con il film che ha stabilito il nuovo record di candidature al premio, ben 16: Sinners - I Peccatori di Ryan Coogler. Nell'altra sala sempre alle 10:30 uno dei film candidati a Miglior film internazionale Un semplice incidente di Jafar Panahi.

Domenica 8 febbraio in programma: Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson e La voce di Hind Rajab di Kaouther Ben Hania.3