Il tango sinfonico di Piazzolla conquista il Teatro Garibaldi
Sabato 14 giugno ore 18.30: il tango di Astor Piazzolla in chiave sinfonica con l'Orchestra del Teatro Massimo Bellini al Teatro Garibaldi di Modica
Dettagli evento
Data di inizio 14.06.2026 - 18:30
Data di fine 14.06.2026 - 20:00
Località
Tipologia
Prezzo 21,00 €
locandina concerto sinfonico piazzolla i tanghi
ll fascino travolgente del tango argentino incontra l’eleganza della musica sinfonica in un appuntamento imperdibile.
Sabato 14 giugno alle ore 18.30, il Teatro Garibaldi di Modica ospiterà il “Concerto Sinfonico Piazzolla, i Tanghi”, con protagonista l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania.
Un viaggio musicale intenso ed emozionante attraverso le celebri composizioni di Astor Piazzolla, il maestro che ha rivoluzionato il tango trasformandolo in una forma d’arte raffinata e universale. Le sonorità coinvolgenti, le atmosfere passionali e il ritmo inconfondibile del tango accompagneranno il pubblico in una serata di grande musica e suggestione.
Un evento unico, capace di unire tradizione, energia ed emozione nella splendida cornice del Teatro Garibaldi di Modica.