Alex Britti, due date in Sicilia del Brittintour '26 a ingresso libero
Alex Britti in Sicilia con due date del BRITTINTOUR '26: il 20 agosto a San Salvatore di Fitalia e il 21 a Valledolmo, concerti gratuiti tra blues, jazz e i successi dell'ultimo progetto Feat.Pop
Dettagli evento
Data di inizio 20.08.2026 - 22:00
Data di fine 21.08.2026 - 22:00
Località
Tipologia
Alex Britti
Alex Britti sarà in concerto in Sicilia con le prossime due date di BRITTINTOUR ’26. Il nuovo viaggio musicale lo porterà prima, giovedì 20 agosto, a San Salvatore di Fitalia (ME) per il live organizzato dal Comune in Piazza San Calogero. Venerdì 21 agosto sarà invece protagonista a Valledolmo (PA) con il concerto che si terrà in Piazza Madrice. Entrambi gli spettacoli saranno a ingresso libero.
Con la sua chitarra inconfondibile e una naturale capacità di attraversare generi e linguaggi musicali diversi, Alex Britti continua da anni a costruire un percorso artistico personale e immediatamente riconoscibile. Blues, jazz, rock, pop, R&B e cantautorato italiano si fondono nel suo stile con equilibrio e spontaneità.
La tournée estiva BRITTINTOUR '26 sarà l’occasione per ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera attraverso i brani che hanno segnato il suo repertorio e conquistato il pubblico nel corso degli anni. Sul palco non mancheranno infatti i grandi successi che hanno reso unico il suo percorso artistico, insieme ai brani tratti dall’ultimo progetto Feat.Pop.