Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Agrigento

Adriana lancia la sua linea di lingerie trasformandosi in modella

Di Redazione |

La stilista di intimo licatese, a breve 35 anni, inventrice del marchio Infedele, per promuovere la sua nuova linea ha deciso di posare lei stessa per il catalogo. La bella licatese che da quando ha intrapreso questa attività è riuscita a togliersi già diverse soddisfazioni, adesso ha in mente di potere ingrandire la sua attività e, proprio per questo motivo intende coinvolgere un nuovo socio al fine di portare in orbita definitivamente Infedele.

“A via di molti sacrifici – dice Adriana – sto cercando di ritagliarmi una fetta di mercato, un obiettivo difficile vista la grande concorrenza. Io mi sono fatta da me, non ho chiesto mai niente a nessuno, nemmeno alla mia famiglia. Mi sono trasferita a Roma per inseguire il mio sogno, con i miei risparmi ho cominciato la produzione. Ma nella vita non bisogna mai accontentarsi, ho in mente già altre creazioni che non avranno nulla da invidiare a quelle che propongono le più grandi e prestigiose case di lingerie italiane e non solo. Mi diverte molto anche stare dietro la macchina fotografica, mi sono divertita molto a posare con i miei capi, un’esperienza unica. Stilista e modella allo stesso tempo, anche se poi ho coinvolto anche alcune modelle di professione”.

I suoi capi hanno anche catturato l’attenzione di diverse donne del mondo dello spettacolo. Anche Cristina Roncalli, la showgirl che sogna di diventare la nuova Marylin, ha voluto posare con indosso la lingerie prodotta da Adriana.

“E’ rimasta molto colpita – dice la stilista licatese – mi ha fatto un enorme piacere anche perché stiamo parlando di una ragazza che nel mondo dello spettacolo italiano si sta dando molto da fare”.

Cristina Roncalli, il cognome non passa inosservato: non si tratta di mera omonimia ma Cristina è la nipote di Papa Roncalli, Giovanni XXIII (il famoso ‘Papa buono’). Di lui, nonostante non lo abbia conosciuto in vita, conserva ancora il bicchiere con lo stemma papale da cui era solito bere. Ha alle spalle anche un curioso ruolo. Il fan club italiano di Marilyn Monroe, infatti, l’ha nominata sosia italiana ufficiale. Scelta che l’ha riempita di immenso orgoglio, anche perché ha interpretato la diva in alcuni spettacoli in dito per l’Italia. Ha preso parte al Grande Fratello 2018.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: