home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Top model per hobby, ma fine a un certo punto

L'Empedoclina Barbara Lumia, a 37 anni, sulla passerella si muove che è una meraviglia e diverse aziende del nord la pretendono nelle loro sfilate

Trentasette anni ma con un fisico da top model tanto da farne una professione. L'empedoclina Barbara Lumia, da anni residente con il marito a Fidenza, è passata da un lavoro in una pasticceria a quello di modella.

"Modella non per professione comunque - tiene a precisare la diretta interessata - ma per hobby nato casualmente partecipando ad alcuni concorsi di bellezza dove ho potuto ottenere diverse fascie. Nel frattempo dedico il mio tempo libero a shooting con scatti pressoché rivolti al mondo della moda, scatti che si svolgono nella zona di La Spezia e recentemente anche in Sicilia e, precisamente alla Scala dei Turchi".

Ma Barbara è così brava e tenace sulla passerella che diverse aziende la pretendono per sfilare con i loro abiti, costumi, lingerié e accessori.

"Ma il mio sogno è quello di sfilare per Dolce e Gabbana che amo tanto - conclude Barbara - loro d'altronde hanno sangue siciliano nelle vene".

Prossimamente, proprio Dolce e Gabbana, faranno sfilare le loro creazione nello splendido scenario della Valle dei templi…un occhio a Barbara potrebbero anche dedicarlo, chissà magari sarebbe una gran bella sorpresa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP