Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Agrigento

Miss Italia: Krizia Iannitto ha vinto la tappa alla Scala dei Turchi FOTOGALLERY

Di Redazione |

Si è svolta presso la spiaggia della Scala dei Turchi la selezione di Miss Italia – Sicilia Ovest.

Un appuntamento importante presentato da Angelo Palermo e da Ambra Lombardo, voluto fortemente dall’Amministrazione comunale di Realmonte e valido per la prefinale nazionale di Miss Italia.

Per la prima volta è stata assegnata la fascia “Miss Scala dei Turchi a Krizia Iannitto ragazza di 22 anni di Niscemi, dopo una serata all’insegna della bellezza, accompagnata dalla buona musica della cantautrice Maria Carmisciano, del rapper  Karma, dei Dj Vannino e Ciccio Musumeci, mentre il giovanissimo pianista Gabriele Melilli con le sue note ha stupito i numerosi spettatori presenti nella suggestiva location.

Ospite d’eccezione era Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, altre splendide presenze erano quelle della palermitana Martina Rao performer della trasmissione Mediaset “Ciao Darwin” e Miriana Volpe di Marsala, già anch’essa prefinalista col titolo “Be Much”. 

Piena soddisfazione del sindaco Calogero Zicari, dell’Assessore al Turismo Paolo Salemi e del consigliere Manuele Fiorica che hanno ringraziato gli organizzatori Mario D’Ovidio Agente Regionale Miss Italia – Sicilia Ovest e Veronica Caruso Direttrice Organizzativa.

“A loro va il merito della splendida serata – ha commentato il primo cittadino di Realmonte Zicari – una manifestazione che rilancia ancora una volta di più il brand Scala dei Turchi associandolo al fascino di una manifestazione come Miss Italia”.  

L’assegnazione del titolo di “Miss Scala dei Turchi” si spera adesso possa ripetersi nei prossimi anni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA