Notizie Locali


SEZIONI
°

Agrigento

Il Pastry chef Giovanni Mangione protagonista al torrone più lungo del mondo

Di Redazione |

Il pastry chef agrigentino Giovanni Mangione è stato parte attiva nel tentativo di entrare nel guinness dei primati per “il torrone piu’ lungo del mondo” a Mazzarino. Una esperienza unica che arricchisce l’albo d’oro del professionista agrigentino che nella sua carriera è stato protagonista in diverse imprese sempre nel mondo del dolce.

“E’ stata una esperienza fantastica anche per il poco tempo a disposizione che abbiamo avuto – dice Giovanni Mangione – è stato molto bello avere stabilito il record che entra a far parte del Guinness dei primati con un km e 4 metri di torrone. Siamo stati tutti straordinariamente perfetti”.

Adesso, Giovanni Mangione è atteso da altri concorsi e manifestazioni importanti.

“A Raffadali sarò protagonista della tre giorni della sagra del pistacchio – dice ancora – queste cose mi divertono tanto. Nella vita i soldi contano davvero poco quando ottieni dei risultati importanti e la gente ti chiama di continuo anche per diversi eventi di beneficenza. Credo che aiutare gli altri con i miei dolci sia una delle cose più belle che faccio e che mi rendono felice e orgoglioso”.

Come agrigentini all’impresa hanno partecipato anche Rosario Mangione e Angela Marino di Palma di Montechiaro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: