Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Agrigento

La bella ventenne canicattinese Viviana Elena sogna la passerella

Di Redazione |

Venti anni e un sogno nel cassetto: quello di fare la modella e, proprio per questo motivo, non ha nessuna intenzione di intraprendere una storia sentimentale seria. Prima intende realizzarsi professionalmente. In questo momento lavora come modella, ma non ha mai rinunciato al suo sogno: la passerella. Stiamo parlando di Viviana Elena, rumena, ma da otto anni residente a Canicattì.

In una intervista rilasciata a “Mondospettacolo”, la giovane, alta 180 centimetri, di essere molto estroversa, solare, le piace ridere e far sorridere e come tutte le ventenni le piace vivere appieno i momenti che la vita offre. 

“Mi definisco una ragazza guerriera piena di misteri e non mi importa ciò che le persone pensano di me, so chi sono, conosco i miei sogni e combatto per loro, senza travolgere nessuno. Fin da piccola ho avuto il sogno di sfilare per grandi brand internazionali. Oltre a fare la modella amo recitare quindi i miei sogni sono di fare la modella e l’attrice. Nonostante l’età ho incontrato tantissime difficoltà, ma non essendo una codarda che si ritira al primo problema sono andata avanti e sto seguendo i sogni che la vita mi propone, anche se sono convinta che se non cerchi, la vita non ti dona niente. Amo farmi fotografare, mi piacciono molto le foto artistiche e glamour. Mi piacciono gli apprezzamenti sul mio corpo, però ripeto, fatti con rispetto e massima educazione”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: