Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Agrigento

Miss Agrigento 2020: conosciamo Sofia e Amina

Di Redazione |

Continuiamo a conoscere da vicino, altre due ragazze, entrambe diciannovenni, che si sono iscritte al concorso “Miss Agrigento 2020”. Oggi, è la volta di Sofia e Amina.

Sofia è una ragazza di 19 anni di Agrigento, ha frequentato l’istituto tecnico per il Turismo e vorrebbe iscriversi in lingue  straniere. Balla e si tiene in forma in palestra, le piace molto posare per shooting di fotografia. Guarda poca televisione a cui preferisce il cinema, soprattutto i cult e i film retro’. Ascolta molta musica e legge libri in cui si parla di misticismo e complottismo. E’ fidanzata e la sua vita in famiglia è serena. Pochi amici ma sinceri.  Durante questo periodo di lockdown si tiene in forma con la ginnastica e il ballo, esce col fidanzato e frequenta la scuola guida. Vorrebbe riuscire a esprimere le sue potenzialità e arrivare a più persone possibile. Si sente diversa. Sensibile, emotiva e perfezionista. Ama andare a fondo nelle cose.

Amina è una ragazza di 19 anni di Racalmuto, è arrivata a 12 anni in Italia dall’Ukraina e studia amministrazione e marketing. Oltre al russo ha conseguito il B2 di inglese. Pratica la Pallavolo a livello agonistico e per tanti anni ha praticato la ginnastica artistica. Ama i film dell’orrore e i triller, in TV segue i talent show e legge i classici della letteratura russa. La musica le fa compagnia e la fa stare allegra. Adora i suoi genitori e ha molti amici. E’ stata eletta rappresentante scolastico dai suoi compagni. Otre a studiare in questo periodo fa attività fisica e le piace rilassarsi con il Make up.

Si descrive come una ragazza determinata, allegra e vicina ai bisogni del  prossimo. Vuole laurearsiCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: