Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Agrigento

Miss Agrigento 2020: altre due ragazze iscritte

Di Redazione |

Continuano a moltiplicarsi le iscrizioni al concorso “Miss Agrigento 2020”. Oggi è la volta di Vanessa e Giada.

Vanessa, 17 anni di Campobello di Licata, studia al penultimo anno di Ragioneria anche se preferisce studiare le lingue. Frequenta una palestra e gioca a pallavolo, ascolta qualsiasi genere di musica che però sia ballabile, guarda films romantici e le serie TV su Netflix. Frequenta Instagram,in casa è la piccola “viziata”, durante il lockdown ha approfittato per approfondire gli studi e contemporaneamente allenarsi, oltre che ha aiutato a sistemare la casa.

Riesce a socializzare facilmente quindi ha molti amici in diversi gruppi che frequenta adeguandosi alle loro abitudini. Spera di poter diventare infermiera e si definisce estroversa e testarda.

Giada, 16 anni di Porto Empedocle, studia all’Istituto Nautico di Porto Empedocle, la matematica è la sua materia preferita. Si definisce una ragazza pigra, ma in realtà l’abbiamo trovata vivace e sorniona, lei si definisce sveglia e solare e la mamma, presente al provino, lo conferma. Legge i libri di testo scolastici guarda film romantici e adora Gabriel Garko, ascolta reggae ton e in TV guarda Uomini e Donne. Ha molti amici che frequenta abitualmente e con i quali passa il tempo libero ma che incontra anche sui social, preferibilmente Instagram come la quasi totalità delle giovanissime. E’ figlia unica quindi è coccolata da mamma e papà con i quali ha passato i lunghi giorni del lockdown “dormendo” suggerisce sempre la mamma, ma dal sorriso di Giada si capisce che avrà fatto anche altre cose . . . Spera di entrare in Polizia o in uno dei corpi di pubblica sicurezza o soccorso.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: