home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ad Agrigento le nozze di Enzo Bianco e Amanda Succi: ecco le foto della cerimonia

L'ex sindaco di Catania ed ex ministro ha pronunciato il suo secondo sì nel castello Chiaramonte di Siculiana. Ad unirlo in matrimonio, con rito civile, è stato il sindaco di Agrigento Lillo Firetto. Tra i suoi testimoni Gentiloni e Delrio

AGRIGENTO - L’ex sindaco di Catania, Enzo Bianco ha sposato ieri, 15 dicembre, nel castello Chiaramonte di Siculiana ad Agrigento, la manager di origini inglesi, Amanda Jane Succi. A celebrare le nozze con il rito civile, il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto. In un impeccabile abito blu, Enzo Bianco, al fianco di Amanda in completo pantaloni, ha pronunciato un “si” carico di emozione, davanti all’amico celebrante Lillo Firetto e ai testimoni: l’ex premier Paolo Gentiloni, l’ex ministro Graziano Delrio, Silvia Cornacchia e Rosa Maria Benedetta Messina. «È un giorno speciale! Un passo importante, che mi arricchisce e mi riempie di infinita gioia», ha scritto l'ex primo cittadino di Catania ed ex ministro, sul suo profilo Facebook.

Il ricevimento, per una cinquantina di invitati (tra cui il procuratore generale di Roma Gianni Salvi e l'imprenditore Carlo De Benedetti), ha avuto luogo all'interno dello stesso maniero con il menù preparato dallo chef stellato Pino Cuttaia. Per entrambi si è trattato del secondo sì.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Mirko

    17 Dicembre 2018 - 14:02

    Guardando i testimoni è pure coincidenza o sono coloro che hanno accontentato l’ex sindaco per assegnare alla sua città l’autorità portuale scippata ad Augusta? Ma si, sarà solo coincidenza!!!!

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP