CorriCatania rinviata ma al Village è stata comunque festa
Il rinvio al prossimo 15 maggio per la previsione di avverse condizioni meteo
La festa è continuata ieri al Corri Catania Village con l’anteprima della corsa camminata che per le avverse condizioni climatiche previste è stata rinviata a domenica 15 maggio. Una decisione sofferta presa dagli organizzatori dell’Asd CorriCatania di comune accordo con l’Amministrazione Comunale e resasi necessaria per le previsioni meteorologiche che oggi su Catania davano forti piogge.
Tutto rinviato a domenica 15 maggio ma il clima di festa all’insegna dello sport e del divertimento è continuato al Village aperto da giovedì scorso in Piazza Università. Dopo il via con le finali della Street Soccer Cup e dell’Handball Time e la premiazione del concorso “Colori e Parole” riservato alle scuole e le tante apprezzatissime esibizioni sul palco, ieri si è continuato con la ginnastica, la danza in carrozzina e le straordinarie performance delle Palestre Altair che ogni anno regalano spettacolo ed emozioni sul palco di Corri Catania. E chiusura della giornata con “A tempo di swing” grazie ai ballerini e alle ballerine di Danz SwingOfficina.
Sabato alle 10 riaprirà il Villaggio in Piazza Università con la possibilità di assicurarsi il kit con la maglietta per partecipare alla 14ª edizione e rimangono sempre attivi i Corri Catania Point. «Corri Catania è una grande festa - ribadiscono gli organizzatori dell’Asd Corri Catania - e non vogliamo che il brutto tempo la possa rovinare. Dopo due anni di stop, vogliamo ripartire nel migliore dei modi per regalare a tutte le persone che hanno già aderito a Corri Catania, assicurandosi il kit 2022, una domenica speciale. C’è, così, una settimana in più per prendere maglietta, sacca e pettorale, sostenere il progetto solidale e portarsi al via domenica 15 maggio».