Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Cronaca

Catania, bus dell’AMT prende fuoco: paura per i passeggeri

Di Redazione |

Paura su bus dell’Amt di Catania lungo la Statale 114. L’allarme è scattato intorno alle ore 15 quando la Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania è stata allertata da alcuni dei passeggeri, in tutto una decina, che si trovavano a bordo di un autobus dell’AMT di Catania, per un incendio che si stava sviluppando a bordo del mezzo.

Il bus, alimentato a metano, stava percorrendo la SS 114 in direzione Siracusa. L’incendio si è sviluppato nel vano motore.

Sul posto sono state inviate le squadre del Distaccamento Nord e del Distaccamento di Paternò, oltre ad un carro schiuma e un’autogru dalla Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania. Molta paura tra i passeggeri a bordo che sono stati fatti immediatamente scendere dall’autista e portati a distanza di sicurezza. Nessuno è rimasto felNon si ha notizia di feriti tra i passeggeri.

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno messo in sicurezza il bus che è stato poi rimosso dalla carreggiata. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e personale dell’Anas.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: