home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Il Fatti Sentire Worldwide Tour di Laura Pausini approda ad Acireale

Il 28 e 29 settembre due concerti al Pal’ Art Hotel

Dopo il grande debutto al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana e il live trionfale al Radio City Music Hall di New York, a conclusione di un tour oltreoceano di enorme successo tra Nord e Sud America, Laura Pausini, la cantante italiana più amata nel mondo, appena nominata ai Latin Grammy Awards 2018, torna in Italia per una lunga serie di live del suo “Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018”. Laura sarà al Pal’ Art Hotel di Acireale con due imperdibili concerti già sold out il 28 e 29 settembre.

Sul palco insieme a Laura una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D'Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.

Il tour segue la release mondiale di Fatti Sentire, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo, che contiene anche La Soluzione, il nuovo singolo in rotazione dal 7 settembre.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa