home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Basket, Martina Lombardo “vola” in A2

La bella cestista agrigentina corona il suo sogno dopo le due belle stagioni alla Lazur Catania. E aveva offerte anche dalla Spagna ma giocherà ad Orvieto

Dopo oltre due anni si riprende quello che dei regolamenti beffa le avevano tolto lasciandola con l'amaro in bocca. Martina Lombardo, cestista di 21 anni, agrigentina, giocherà la prossima stagione in serie A2 con l'Orvieto. Nel 2015 aveva svolto tutta la preparazione con l'Orvieto che all'epoca giocava nella massima serie, ma per problemi legati alla formazione personale non completata, non fu tesserata. L'Orvieto la mandò in prestito alla Lazur Catania dove ha disputato due ottime stagioni e, dove, cosa più importante, è riuscita a completare la formazione.

Nelle settimane scorse è stata l'oggetto del desiderio di diversi club, Capri, Salerno e Scafati per giocare in serie B, Palermo e Cagliari per la A2, ma l'offerta più interessante, quella che ha preso più in considerazione, è stata quella della Val, in Catalogna, terza divisione spagnola che equivale alla nostra A2. Ma alla fine non ha saputo dire no al richiamo dell'Orvieto dove spera di trovare la definitiva consacrazione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP