Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Gallery

Jude Law supersexy al Lido di Venezia: il “papa giovane” in costume fa scandalo

Di Redazione |

VENEZIA – Social e siti di gossip impazziti in seguito alla pubblicazione di alcune foto di Jude Law in versione adamitica. Il divo di Hollywood è tornato a girare a Venezia, al Lido, alcune scene della serie “The new pope” del regista premio Oscar Paolo Sorrentino. L’attore è stato ritratto all’uscita dal mare con un minislip bianco e ha sfoggiato un fisico strepitoso, nonostante le acque dell’Adriatico non fossero proprio caldissime.

«Foto surreali e felliniane che non lasciano nulla all’immaginazione, ma che creano altissime aspettative su questo nuovo capitolo della serie che andrà in onda su Sky dopo l’estate», è scritto in un post della produzione su Instagram.

La troupe era già venuta a Venezia a gennaio scorso e le voci di un ritorno durante la bella stagione in laguna si erano già fatte insistenti. In questi giorni, con le previsioni che minacciavano pioggia, a Venezia si respira qualche scampolo di primavera inoltrata, che favorisce la presenza in spiaggia della troupe.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA