Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Gallery

Valentina Vignali e l’“infortunio” osé al Grande Fratello 16

Di Redazione |

Imprevisto osè al Grande Fratello 16 per Valentina Vignali, la bella cestista 28enne tra i concorrenti di questa edizione del reality show di Canale 5. Valentina è stata infatti immortalata con le gambe aperte in favore di telecamera mentre stava per mettersi a letto: e senza accorgersene ha scoperto tutte le sue “grazie” in diretta. 

Valentina Vignali, molto quotata sui social anche come influencer, in realtà è una giocatrice di basket e attualmente è sotto contratto con la l’Athena Roma. Ma come detto non c’è solo sport nella sua vita. Grazie al suo fisico (è altra 1,83 centimetri) ha partecipato anche a Miss Italia nel 2010, fa pure la modella e ha al suo attivo diverse apparizioni televisive. Memorabile anche la copertina che ha fatto per Playboy nel 2013. Ha avuto una sola storia d’amore importante, durata 5 anni e mezzo, come lei stessa racconta nel video di presentazione del GF, finita male a causa del tradimento di lui. Ora Valentina è felicemente fidanzata, da pochi mesi, con il fotografo dei vip Lorenzo Orlandi.

Valentina ha confessato al Gf 16 di avere un carattere difficile. Sicuramente è una he non ha peli sulla lingua e negli ultimi giorni ha fatto polemica per una frase infelice in cui afferma di preferire altri 10 tumori ad un altro tradimento. La Vignali ha infatti avuto un carcinoma papillare della tiroide, esperienza che l’ha segnata tantissimo ma che, secondo lei, non è stata difficile come superare le corna del compagno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA