Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Gallery

Il patron della Lega Pro Ghirelli ospite della Sicula Leonzio

Di Redazione |

Un ospite d’eccezione, oggi pomeriggio al Sicula Trasporti Stadium: il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha assistito al match tra la squadra di casa e la Virtus Francavilla.

Accolto dal club, con in testa il presidente Giuseppe Leonardi, quello di Ghirelli a Lentini è stato un momento di condivisione fortemente voluto e rinnovato. Infatti, il presidente della Lega Pro era già stato ospite della Sicula Leonzio durante la stagione 2017/18. Tra primo e secondo tempo Ghirelli ha ricevuto dalle mani del patron Leonardi una targa celebrativa. “La Leonzio è una società modello, lo stadio è stato rinnovato in maniera evidente. Basta entrare al Nobile per rendersi conto di quanto organizzata sia la Sicula. Onore al presidente Leonardi, giovane, che ha lavorato davvero tanto per rendere il suo un club che merita di stare in Serie C”.

Ghirelli ha poi posato con i ragazzini del vivaio bianconero, ricevendo l’applauso dei tifosi di casa. Soddisfatto anche il presidente Leonardi che lunedì assisterà al match della nazionale maggiore in campo a Palermo.

(le foto sono di Mimmo Lazzarino)COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA