Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Gallery

Catania, la “prima” di Tacopina al Massimino è un trionfo: «Ora guardiamo al futuro»

Di Redazione |

Il giorno del Catania che vince, soprattutto il giorno di Joe Tacopina al Massimino con i gradi di proprietario in pectore. L’avvocato italo americano ha assistito a Catania-Foggia, circondato dai suoi uomini e dallo staff della Sigi che sta per cedere il testimone. Cappellino scuro, mascherina con i colori della sua nuova società, il legale di New York ha esultato ai due gol rossazzurri: «Mi sono entusiasmato, è stata una bella partita. Ho solo un rimpianto: non averla vissuta con attorno il pubblico. Sono sicuro che lo stadio si sarebbe riempito. Da questo punto di vista aspettiamo tempi migliori».

Tacopina, circondato da cronisti e fotografi, ha anche parlato del futuro: «Rimarrò per una settimana in città, c’è molto lavoro da fare e mi metterò subito all’opera per programmare il futuro della società». Nelle prossime ore è in programma un vertice societario per parlare anche di mercato.

(foto Filippo Galtieri)

(sul giornale in edicola quattro pagine dedicate al Catania e alla prima di Tacopina al Massimino)COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati