Notizie locali
Pubblicità

Gallery

Chiara Ferragni, la super festa di compleanno a Palermo: menù siciliano e look osè per la regina delle influencer

L'imprenditrice digitale famosa in tutto il mondo ha scelto anche una volta l'isola per celebrare un momento importante della sua vita

Di Redazione
Pubblicità

Per festeggiare il suo 35esimo compleanno, la regina delle influencer ha scelto la Sicilia e in particolare Palermo. Il legame tra Chiara Ferragni e l'isola siciliana si consolida ulteriormente dopo la scelta di celebrare, alcuni anni fa, a Noto anche le sue nozze con il rapper e produttore musicale Fedez. Villa Igea, hotel super lusso del capoluogo, ha ospitato l'imprenditrice digitale con la sua famiglia e alcuni amici; presenti anche i due figli, Vittoria e Leone che seguono spesso i genitori nei loro frequenti spostamenti di lavoro e di piacere.

 

 

Il menù della festa è stato firmato dallo chef stellato Fulvio Pierangelini che ha preparato per l'occasione finocchi, arance e olive; arancine miste; panelle; polpettine di verdure; insalata tiepida di mare; roastbeef di tonno in salsa tonnata; una piccola frittura di calamari e verdure; parmigiana di zucchine e poi ancora le busiate alla norma, pescato del giorno agli agrumi per concludere con cannoli, cassatelle di ricotta, sfincione con crema al limone, frutta e cioccolata.

Ma la Ferragni non ha stupito i suoi ospiti soltanto con le prelibatezze della cucina sicula ma anche con un look osè: l'influencer ha indossato pantaloni neri trasparenti e un reggiseno di strass abbastanza ridotto. Una mise a cui ha brindato anche Fedez.

Foto da Instagram e da Orogastronomico.it

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità