Notizie locali
Pubblicità

Gallery

Fabrizio Corona nella sua Catania per il compleanno del figlio Carlos con una dedica speciale

Di Redazione
Pubblicità

Fabrizio Corona torna nella sua Catania. C'è anche lui tra i tanti Vip che quest'anno hanno deciso di trascorrere le vacanze estive in Sicilia.

L'ex re dei paparazzi è sbarcato sull'Isola nei giorni scorsi, a Noto, per trascorrere alcuni giorni di relax con la fidanzata, e futura moglie Sara Barbieri, che ha due anni più del figlio Carlos Maria Corona. Con loro anche il ragazzo, che ha compiuto ieri 20 anni e che, in occasione di una cena privata, organizzata da Corona, ha voluto brindare alla libertà del padre. Questo infatti sta per completare il percorso di cure iniziato presso una comunità di recupero in Brianza e, per la prima volta dopo quattro anni, è libero di andare in vacanza dove vuole.

Per festeggiare il compleanno del figlio, Fabrizio Corona ha organizzato un dj set all'Esagono Beach Club, un lido ubicato ad Aci Castello. Il dress code della serata prevedeva che tutti fossero vestiti di bianco, così come è stato richiesto anche ai clienti del locale.

L’ex re dei paparazzi ha poi postato sui social un tenero scatto in cui abbraccia suo figlio, lasciando intendere che siano stati superati i momenti di difficoltà che Carlos ha dovuto affrontare nell'ultimo periodo. Il giovane, infatti, è stato spesso sotto i riflettori per numerosi motivi, tra i quali il divorzio dei genitori e qualche problema di salute su cui non è mai stata fatta nessuna precisazione.

Il padre Fabrizio Corona, in merito a questo, ha spesso reclamato il fatto di non essere stato messo al corrente delle difficoltà del figlio mentre era in carcere, e di averle scoperte sono una volta essere stato rilasciato. Ha quindi voluto scrivere al figlio una dedica, esprimendo tutto il suo affetto: "Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Aguri amore mio! Farò di tutto per renderti felice e sereno e fino a quando ci sarò saremo inseparabili...Poi toccherà a te!".

Il post pubblicato su Instagram ha raccolto numerosi like e commenti. Diversi utenti hanno mostrato la loro vicinanza e solidarietà a padre e figlio, spesso separati da momenti difficili.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità