Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Gallery

Mahmood in concerto, le foto dello spettacolo e dei fan nella splendida cornice di Taormina

Di Luigi Saitta |

È tornato a Taormina, a distanza di un anno, Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, cantautore italiano, conosciuto dal grande pubblico nel 2018 dopo la sua partecipazione a Sanremo.

Un teatro quasi pieno ha fatto da cornice a una scaletta che ha compreso tutti i suoi successi: da "Klan" al recente "Brividi" con la quale ha vinto l'edizione 2022 di Sanremo insieme a Blanco, passando per "Inyuasha", "Dorado", "Rubini", "Rapide", e tante altre che hanno fatto cantare tutto il teatro.

Ma l'artista, oltre a cantare, ha dialogato con i fans, leggendo molte dediche e cartelli ricevuti, e ringraziando tutti per la presenza. Una scaletta ben studiata, con il clou nel finale, dove, oltre a cantare, in tanti si sono messi a ballare accompagnando l'esibizione dell'artista. 

Fino alla fine, quando con "Brividi" con i tanti telefoni accesi, si è creata una scenografia bellissima, ben incastonata in uno dei monumenti più belli della Sicilia.

Dopo il concerto, l'artista ha cenato in un noto locale del centro, dove è stato scoperto da una cinquantina di fans. Mamhood, prima ha salutato il pubblico da un balcone, poi, alla fine della cena, si è fermato con i suoi fans, firmando autografi e scattando foto ricordo, rendendo felici tutti i presenti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA