28 dicembre 2025 - Aggiornato alle 22:20
×

Gokcen Eke ospite dell'Inter Club El Principe di Agrigento

Redazione La Sicilia

29 Giugno 2023, 09:27

Gokcen Eke, è un vignettista e caricaturista turco innamorato dell’Italia già famoso di suo ma diventato celebre per la vignetta dei tifosi della Samp e del Genoa abbracciati a mo’ di ponte dopo il crollo del Morandi. Ma Gokcen Eke ha anche una passione per il calcio e un amore viscerale per l’Inter. Ed è stato per questo che è stato ospite dell’Inter Club El Principe di Agrigento guidato dall’avvocato Armando Corsini. La serata si è svolta al ristorante da Mimmo a Giardina Gallotti.

Durante la serata, i presenti hanno avuto l’opportunità di ammirare alcune delle migliori creazioni di Eke, che hanno affrontato temi come l’uguaglianza di genere, l’inclusione sociale e la promozione di uno stile di vita sano. Le vignette, attraverso il loro messaggio potente e incisivo, hanno suscitato riflessioni profonde e stimolato discussioni animate tra i presenti.

Il presidente Armando Corsini ha ringraziato Gokcen Eke per aver accettato l’invito e per aver portato la sua straordinaria arte ad Agrigento.